martedì 20 dicembre 2011

Avvisi generali

Brava gente, ho sistemato le regole del blog e vi invito a leggerle e a rispettarle. Detto ciò, ho tre altri avvisi, uno dei quali vi farà certamente incazzare. 

Il primo è che la 6° puntata di Shadow Skill è a buon punto e dovrebbe uscire entro Natale. 

Il secondo è che sto preparando una mini-batch con i primi 6 episodi di Shadow Skill per coloro che volessero comiciare a diffondere gli episodi su forum, siti o altro (e ricordo che tutto quello che ha batch nel nome non dovrebbe mai venire risistemato, quindi al 99% è una versione definitiva), questo però implica che probabilmente vi dovrete riscaricare degli episodi una volta uscita la batch (vi avviserò quali), visto che coglierò l'occasione per fare qualche modifica come mio solito, e sarà cambiato solo l'hash code, non la versione.

Il terzo importantissimo avviso è che mi prenderò una pausa di 2 mesi per tornare verso fine febbraio, causa vacanze e impegni vari. Probabilmente da primavera inizierò anche a reclutare staff per lavorare anche ad altro oltre Shadow Skill visto che mi sono arrivate delle richieste, se qualcuno fosse interessato, ha due mesi per pensarci, è inutile contattarmi adesso, vi avviserò con un post sul blog quando aprirà ufficialmente lo sportello assunzioni. Ci tengo a precisare che la pausa vuol dire che non dovete aspettarvi nuove release in quei due mesi, ma non è detto che non ce ne possano essere, e comunque sul blog avvisi e post non legati al fansub continueranno ad arrivare normalmente.

Ci risentiamo in settimana.
 TheChanneler

Nessun commento:

Posta un commento