Domande e risposte

Qualunque tipo di domanda abbiate (dalle traduzioni all'impaginazione del blog) potete farla qui e ottenere una risposta al più presto. Potete anche fare richiesta per delle serie da sottotitolare, correzione errori ed eventuali collaborazioni sempre qui, sarebbe meglio se aggiungeste anche un link al vostro sito o alla serie/episodio in questione nel caso. Se volete postare le release su altri siti potete sempre chiedere qui (e come prima lasciare il link è gradito), anche se nel caso seguiste alla lettera il regolamento la risposta sarà quasi sicuramente sì o 42. Consideratela più una chat che una pagina di domande e non abbiate paura di fare molte richieste, ricordo per chi fosse timido l'indirizzo email  thechannelerfansubs@gmail.com.

4 commenti:

  1. @Sara SoulSilver e lycos
    potete mettere qualsiasi episodio dove volete, sempre a patto che non sia a pagamento, l'etica del mio fansub è far conoscere questi anime dopotutto, magari lasciate un link a questo blog e fatemi sapere qui qual'è il vostro sito così magari ogni tanto visito anche io.

    RispondiElimina
  2. Grazie, presa visione
    Comunque il sito è AnimeDB e non è a pagamento..
    Inoltre verranno messi i crediti al vostro blog^^
    A presto!
    http://animedb.tv/forum/forum.php

    RispondiElimina
  3. Ho un problema, la puntata 6 j-check è stata splittata in 2 parti e uppata su mediafire (host che apprezzo molto). Pultroppo solo chi è premium può scaricare una puntata divisa e infatti mi dice che devo abbonarmi. Sapendo che era una rerella ho cercato la vecchia. L'ho trovata uppata su fileserve ma pultroppo il file non è stato trovato...
    Ergo non posso scaricare la 6 sob
    se puoi fare qualcosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusa per il ritardo nella risposta, ma in questi giorni ero via. Dovrei aver risolto, fammi sapere se hai altri problemi.
      PS. è inutile che cerchi i vecchi file perché fileserve e filesonic non permettono più di scaricare i file caricati da altri utenti.

      Elimina