martedì 25 dicembre 2012

Shadow Skill (1998) episodio 13 + bonus natalizio + auguri di Haesir


Buon Natale! Eccovi il tredicesimo episodio, finalmente siamo a metà serie. Come episodio non è epico quanto i precedenti, ma si addice bene al periodo di fine anno. Per l'occasione ripropongo ancora le ost dell'anime e quelle degli oav (che faremo a serie principale conclusa) già messe l'anno scorso, anche se stavolta c'è un cd in più. Per i prossimi episodi vi toccherà aspettare fine gennaio. Le info terminano qui. Ci tengo ancora a ringraziarvi tutti per continuare a seguirci nonostante non siamo un gruppo troppo costante o con esperienza, sembra stupido, ma quando vedo i contatori delle visite o dei download in continuo aumento sono più motivato. Dopo questi soliti ringraziamenti alla "mondo tutto rose e fiori" vi lascio con un messaggio d'auguri più lungo e decisamente più evocativo a cura della nostra Haesir, che qui finalmente vi scrive pubblicamente per la prima volta (e che voi, da bravi, spero leggerete). Buona visione e ancora buone feste!


OST 1 | 2 | 3

TheChanneler


Come da copione, eccoci qui a darvi la Tredicesima. 
Che a Natale si sa, qualche release in più, non fa male. ^_^Per l'occasione, oltre ad indossare il cappello di Babbo Natale, scrivo anche io.Vi ringrazio di cuore per averci seguito fin qui nonostante i ritardi, i piccoli contrattempi e la brutta faccia che mi ritrovo. Che per fortuna vostra non vedete, ma c'è.Spero continuerete a seguirci anche nell'anno nuovo, quando arriveranno altre puntate e, se farete i bravi bambini, magari Babbo Natale e la Befana vi porteranno altri doni! XDNon conoscendovi di persona e non sapendo chi c'è dall'altro lato del monitor, mi permetto di augurare buone vacanze a tutti, anche a chi nel Natale non crede o semplicemente non è interessato. Un abbraccio, un bacione e ancora tanti auguri dalla vostra Hæsir e dalla sua insostituibile amica Scimmia. P.S. Ne approfitto per ringraziare pubblicamente l'altra mia amichetta Anna, che mi ha aiutato in una puntata con dei kanji particolarmente difficili, e il mio fratellino (fansubbico) Ptolemaios che ogni tanto mi aiuta con qualche frase particolarmente ostica. Ma soprattutto Capo Channeler, che oltre ad avermi dato la possibilità di lavorare con lui, è anche un ragazzo d'oro e sopporta tutte le mie follie!Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Haesir

Nessun commento:

Posta un commento