mercoledì 19 dicembre 2012

Per chi ha problemi con mediafire


Per chi di voi si fosse trovato davanti questa brutta schermata tentando di scaricare l'ep 6 (diviso in due parti) e, solo di recente, l'episodio 9 ho deciso di cambiare i file in download per sistemare la cosa. Ho preferito non cambiare host perché mediafire mi garantisce un tempo di archiviazione praticamente infinito, visto che non si basa sui download. 
Il problema in sostanza è che ora mediafire riconosce i rar splittati e vi impedisce di scaricarli, anche se non capisco perché con gun smith cats sembra non farlo ancora.
La soluzione è un pochino più macchinosa per voi, ma è semplicissima. In sostanza ho ricompresso le 2 parti in altre cartelle in modo che non risulti un archivio splittato. 
Quindi dovete:

  1. Scaricare le due parti.
  2. Decomprimerle una alla volta, otterrete 2 cartelle con un documento di testo e un altro rar.
  3. Mettere i 2 rar nella stessa cartella e decomprimere la parte 1 (come si faceva già prima), ottenendo così l'episodio completo da vedere.

Scusate per l'inconveniente e anche per la soluzione poco pratica, ma non me ne ero proprio accorto, visto che a me dall'account non segnalava problemi per scaricare, ho già risistemato i singoli link ma ve li metto anche qua sotto così non dovete cercare i post.



Un grazie anche a Ilbellobellenda per la segnalazione del problema, invito tutti a scrivere ancora qui per futuri problemi, visto che il blog lo seguo ancora da solo e non riesco a controllare sempre tutto bene.
Ci vediamo per l'ep 13 sperando che i Maya si sbagliassero, altrimenti buona pioggia di meteoriti, ma soprattutto buona visione a chi si fosse perso questi episodi!

TheChanneler


1 commento:

  1. Grazie, sono riuscito a scaricare e decomprimere entrambe le puntate :)

    RispondiElimina