sabato 21 gennaio 2012

Bye bye Megaupload


Bentornati utenti, vi avviso (per chi ancora non lo sapesse) che Megaupload e affini sono stati chiusi dall'FBI. I miei bei link di download quindi sono scomparsi, ma li sto lentamente riuppando qua e là: Gun Smith Cats è già risistemato su Multiupload, che da oggi chiamerò MU, mentre, visto che oggi la maggior parte di questi siti è impegnata, Shadow Skill, almeno temporaneamente, sta finendo su Filejungle, che mi sembra abbastanza buono, anche se poco conosciuto (se avete problemi o lamentele a riguardo commentate pure qui). Non preoccupatevi comunque, finché il questo gruppo vivrà o i suoi anime non saranno licenziati in Italia i link ci saranno sempre. Vorrei solo commentare la cosa dicendo che su tutti i media principali ho sentito parlare praticamente solo di pirateria da tutte le parti in causa, ma nessuno ha parlato dei file legalmente caricati che sono andati persi. In piccolo riguardo a questo argomento chiedo gentilmente a chi crede di avere un buon archivio di anime sub ita di recarsi su BmZone, un forum (e gruppo fansub) che aveva anche release di vecchi gruppi fansub ormai irreperibili (come la versione degli Slay di Gun Smith Cats), con tanto di permesso dei founder di questi gruppi, su megaupload, e chiedere a biometallo se gli serve qualcosa che magari possedete in archivio (e magari dirgli che vi ho mandato io).

A chi fosse interessato a sapere gli sviluppi della faccenda Megaupload, leggi americane e Anonymous lascio giusto un paio di link. 

Potremmo essere ad un punto di svolta per internet, nel bene o nel male.

                                                                                                    A risentirci   
TheChanneler

EDIT: con la sostanziale chiusura di multiupload, fileserve e filesonic anche Gun Smith sta andando su FileJungle, questa soluzione dovrebbe comunque essere temporanea in attesa di un buon sito per l'upload.

EDIT2: anche Filejungle è andato, sto cercando altre soluzioni.

EDIT3: fino a nuovi sviluppi Filepost, entro un paio di giorni dovrebbero essere stati sistemati tutti i link.

EDIT4: Fileserve ha riaperto, userò principalmente quello.

Nessun commento:

Posta un commento