mercoledì 30 novembre 2011

Shadow Skill (1998) episodio 03


Ecco al tempo record di 6 giorni il terzo episodio di Shadow Skill, davvero divertente peraltro. Oggi è stata una specie di corsa contro il tempo tra la giornata impegnata e l'upload e correzione di questo episodio e della v2 del secondo episodio di Gun Smith Cats, visto che ci tenevo a concludere il mese in bellezza. Lo stupido filesonic mi si sta bloccando tutt'ora mentre cerco per la 7° volta di uploadare la puntata anche lì, motivo per cui il link Fsc arriverà domani. L'unico vero dubbio sulla traduzione che ho avuto è stato se usare il nome originale giapponese del simpatico amicone della puntata (Tsuki no Ou), visto che anche le tecniche le tengo con il nome originale, o la sua traduzione, ho scelto quest'ultima opzione perché mi è sembrata la più sensata a livello di trama. Ora che avete letto questi inutili stralci di vita vissuta non mi resta che augurarvi buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento