venerdì 4 novembre 2011

Shadow Skill (1998) episodio 01


Shadow Skill  (影技) è il nuovo progetto che mi terrà occupato per i prossimi mesi, ho notato che stranamente nessuno ha sottotitolato quest'anime che certamente non è un capolavoro, ma che personalmente mi ha divertito parecchio. Questa è la versione Tv, se riesco a finire la serie senza lasciare le cose a metà come mio solito, ho in programma di sottotitolare anche i film e gli OAV. Finita la serie farò una batch con tutte le informazioni dettagliate su questa serie, per ora vi informo solo che è un anime fantasy e di arti marziali. Colgo anche l'occasione per avvisare che da oggi in poi potrebbero comparire anche recensioni random sul blog, giusto per non fare solo un post ogni 2-3 settimane.
Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento